venerdì 22 febbraio 2013

VC: Vi capita?


Mi è capitato spesso che alcuni oggetti mi seguissero:-) non sono impazzita, intendo dire che vedo alcune cose che mi piacciono tanto e  le vorrei comprare ma proprio non mi servono quindi desisto dall'acquistarle ma  dopo un pò entro in un negozio e mi rivedo lo stesso oggetto così la maggior parte delle volte, visto che mi colpisce per una particolare caratteristica, lo compro.
Oggi mi è successo con un set di due creme idratanti  che avevo già addocchiato  prima di Natale in una farmacia, subito mi era piaciuta la confezione ma dato che  non ho mai usato creme particolari in vita mia (e si vede!!!)  non le ho prese,  oggi invece non ho resistito.
Vi chiederete: "se non usi creme idratanti e non dovevi fare un regalo a qualcuno  perchè le hai  comprate?"
Guardate le foto sotto e capirete da cosa sono stata attratta:-)
Anna

ps. comunque ho provato la crema e devo dire che la consistenza e la profumazione mi piace moltissimo ma questo prima di fare l'acquisto non lo sapevo proprio:-)







Aggiungi didascalia



6 commenti:

Terribletrudie ha detto...

ahahah! Anna, sei un portento! sia quel che sia, ti sei pure portata a casa (con la carinissima tovaglia country) anche due creme di una marca buonissima...magari così le usi e ti trovi pure bene... io non so se a me capita proprio come a te, che gli oggetti mi perseguitino... si starò più attenta, poi ti dirò!!

Anonimo ha detto...

Brava Anna ;)

Unknown ha detto...

Teresa le creme sono proprio buone:-)

Unknown ha detto...

Grazie Enza:-)

Elisa ha detto...

anch'io ho guardato quel prodotto più volte ma ho resistito..conosco le creme e sono certa che ti troverai benissimo, sia per idratazione sia per profumazione!

Unknown ha detto...

Elisa sei stata più brava di me:-) resistere resistere resistere ma ahimè ci sono cascata anche oggi però con una cosa diversa di cui parlerò a breve;-) baci