giovedì 26 settembre 2013

Il cuore di Olga:-)

Sono stata ospite a casa di Olga, ho avuto un'accoglienza che quasi mi sembrava di frequentare la sua casa da tanto tempo nonostante non ci fossimo mai viste/sentite/frequentate prima di allora:-)
Mi sono sentita accolta totalmente tanto che ho potuto conoscere i suoi famigliari addirittura partecipando al pranzo della domenica con nonne, cognati e nipoti, mi ha reso felice conoscerli tutti ed assaporare, seppure per un breve momento, la loro gentilezza.
Pubblicamente ringrazio Olga e la sua famiglia  e mando a tutti loro un abbraccio virtuale sperando di averli presto miei ospiti!
Vi lascio un reportage fotografico sulla casa di Olga che ha tanti di quei dettagli che, come ho già scritto in un commento ad una fotografia di casa sua, mi è sembrato di essere al luna park.
Casa sua mi è piaciuta tantissimo e mi sono divertita un mondo a cercare di fissarne qualche particolare, chi vuole salire sulla giostra?
Prego accomodatevi
Anna:-)


https://www.facebook.com/anna.casa.7/media_set?set=a.402327563226215.100003469230549&type=3

martedì 24 settembre 2013

I: Instaphotoshow2013

Mi piace instagram e mi capita di partecipare a dei contest che vedo proposti qua e la, uno di questi è stato quello di Instaphotoshow2013 dove ho avuto la piacevole sorpresa di vedere premiata una delle mie fotografie.
Alla giuria sono pervenute oltre 2700 fotografie (vi immaginate guardare, osservare, giudicare 2700 fotografie???), sono stati indicati 6 colori come tema principale da immortalare, per ogni colore sono state scelte 50 fotografie che rimarranno esposte alla mostra dal 21 settembre al 6 di ottobre al Museo Must di Palazzo Guinigi....e per ogni categoria ne è stata scelta una come vincitrice.
Gli organizzatori, giovani ed accoglienti, si perchè così mi sono sentita incontrandoli, "accolta", hanno saputo gestire molto bene il challenge e anche scegliere molto bene;-) forse l'estate così calda ha indotto la giuria a scegliere i miei ghiaccioli come fotografia prima classificata nella categoria del "giallo"???
A parte gli scherzi, ringrazio siceramente gli ideatori del contest e li esorto a proporne di nuovi, sul mio profilo fb potrete trovare le immagini della mia esperienza a Lucca, città che non avevo mai visitato e che sempre grazie a chi ha gestito il concorso ho potuto vedere con una guida che Instaphotoshow ha messo a disposizione.
Grazie<3
https://www.facebook.com/anna.casa.7/media_set?set=a.401085130017125.1073741858.100003469230549&type=3


martedì 3 settembre 2013

MP: Mondo Padano, la redazione!

Il mese scorso sono stata invitata dalla giornalista Giorgia Cipelli alla redazione del giornale Mondo Padano giornale di fatti, cultura e sport di Cremona, vi lascio il link dell'articolo che gentilmente ha scritto su di me, troppo buona:-)
Durante l'intervista non riuscivo a togliere gli occhi dall'arredamento della redazione in particolare dai lampadari e con le fotografie potrete capire il perchè;-)
Anna
Il link dell'articolo è questo: http://www.mondopadano.it/stories/graffiti/3219_la_passione_di_anna_e_quella_foto_premiata_da_antonio_banderas/#.UiX4CIXL-Uc


Giorgia Cipelli al lavoro


Giorgia prende appunti:-)

piccola cucina ad uso della redazione

dettaglio di un armadio

corridoio


archivio
ecco il lampadario, sopra il passato e sotto il presente/futuro rappresentato dai computer e le scrivanie