mercoledì 12 novembre 2014

Festa degli abbracci



Vi racconto con un pò di ritardo la super esperienza che ho fatto all'inizio di settembre grazie al Mulino Bianco, in particolare ringrazio Francesca  che si è occupata di farmi pervenire l'invito  per partecipare alla "festa degli abbracci" che si tiene al Mulino delle Pile a Chiusdino in Toscana dove venivano girati i primi spot del Mulino Bianco, un luogo incantato dove la ruota del vecchio mulino regna sovrana tutto l'ambiente circostante ed è il fulcro di questo bellissimo posto.
Si può partecipare a questa festa grazie al concorso "cerca il Mulino in Festa" con protagonisti i biscotti "Abbracci", per me l'invito è arrivato per scattare fotografie da pubblicare sull'account di  Instagram del Mulino Bianco in simultanea all'evento.
Con le parole non sono particolarmente brava a raccontare, preferisco sempre far "parlare" le immagini  per trasmettere le emozioni provate in questa occasione, ho avuto una accoglienza eccezionale da parte di tutto lo staff del Mulino in particolare da Giulia che insieme ai suoi efficienti collaboratori, ha coordinato lo svolgersi della festa  con maestria seguendo e curando tanti dettagli che ho apprezzato perchè è proprio da questi che capisci l'amore e la passione che si ha per il proprio lavoro.
Ho avuto l'onore di incontrare persone speciali come Graziella Carbone la "mamma delle sorpresine"  che ci ha fatto sentire a casa raccontandoci  la storia di Chiusdino, vi consiglio di visitare sul sito del Mulino Bianco il suo blog che narra cose interessantissime anche rispetto a questa grande festa.
Chiusdino è stato magico, le luci, le candele, la musica, le tavolate, ma soprattutto  le persone si sono rivelate, in questa occasione e in questo luogo, un'ottima compagnia tanto che  con alcuni invitati la conoscenza  è proseguita oltre questi giorni, mi riferisco in particolare a Simone e Elena che abbiamo poi rivisto poco tempo fa per una piacevolissima cena.
Le cose che più mi piacciono di queste esperienze sono proprio le amicizie e gli  incontri che scaldano il cuore.
Che dire....grazie sempre Mulino Bianco la parola "accoglienza" fa parte di te.
Un "abbraccio" da parte mia 

Anna










































Nessun commento: