Il mercato fa parte dei miei ricordi di gioventù quando ci andavo con la mia mamma, era un coccola che ci facevamo girando per i banchi curiosando di qua e di la alla ricerca di qualcosa che ci serviva oppure solo per il gusto di guardare quello che i commercianti proponevano, poi come sicuramente molte di voi sanno, andare con la mamma da qualche parte tante volte significa "regali in arrivo" quindi andarci era ancora più bello!
Per vari motivi sono andata sempre di meno ma quando ci torno provo una bella sensazione, mi piace osservare la gente che si incrocia, si incontra, che parla, che si abbraccia, che discute ecc.
Pur non avendo il pollice verde, faccio sempre una tappa nella zona delle bancarelle dei fiori da cui sono particolarmente affascinata mi fermo e inizio a fare fotografie scoprendo nomi improbabili di fiori superlativi, se poi nei miei scatti riesco ad inquadrare anche una parte della bellissima piazza del Duomo di Cremona sono ancora più contenta:-)
Anna
8 commenti:
Che belle.queste foto....e poi ho notato che al mercato lì da voi ci sono i cuscini con la bandiera inglese....qui neanche l'ombra...li cercavo per la camera di mio figlio. Stupendi i fiori ! :-)
Grazie Cinzia! I cuscini costano ben 5 euro;-) questo banco ha sempre cose molto carine a prezzi bassi:-)
Buona giornata
Anna
Belli i rocchetti di filo,in legno?
Ormai qui solo più plastica!!
Betta
Ciao Betta! Sono di legno;.) bellissimi...
Oh!!!! Posso solo inchinare il capo dinanzi a cotanta arte fotografica.... ma i rocchetti di legno... sono proprio da sogno!
Ciao Shanta! Grazie per il complimenti e i rocchetti è vero sono super, quasi quasi ne compro un pò ma non perchè mi serve del filo ma perchè ho in mente un piccolo DYE,
grazie ancora
Anna:-)
Bellissime queste foto...
alla ricerca di nuovi blog a cui assegnare questo premio virutale ho scoperto il tuo...
http://casadimamma.blogspot.it/2013/03/ho-ricevuto-questo-premio-virtuale-da.html
Grazie mille Claudia! Benarrivata:-)
Posta un commento