Il rave dress nasce una sera di un paio di estati fa quando la mia amica Fashion Barbara mi dice: "perché non ci troviamo a trafficare/barattare/vendere a prezzi simbolici i vestiti dei nostri armadi? Abbiamo tante cose e molto belle e' un peccato buttarle..."
La guardo e le rispondo: "va bene, organizziamo", da quel momento stiamo girando un po' ovunque, case private, oratori, giardini, cascine ecc sempre con lo stesso format: ci attrezziamo con il tavolo, il porta abiti e tutto quello di cui abbiamo bisogno per esporre i nostri vestiti e poi via si incomincia a "ballare", inoltre ieri sera avevamo anche il sottofondo musicale di Eric e Mara che vendono vinili e gentilmente ci hanno allietato con la loro presenza facendoci ascoltare della super musica per tutta la stupenda serata (grazie di cuore).
I rave dress durano poco, circa un paio d'ore ma sono un divertimento allo stato puro, sane chiacchiere e risate a non finire, ecco cos'è soprattutto il rave dress, gioia di stare in compagnia e le facce, si le facce contente che quando le guardi ti riempiono il cuore! Spazio alle fotografie, grazie a tutti quelli che "fanno" il rave dress.....noi!!!
Anna:-)
no perchè anche le nonne hanno uno spirito anzi loro hanno lo spirito, si sono divertite un sacco!!! |
1 commento:
ti assicuro che ogni volta che leggo o vedo le tue notizie sui rave dress mi vien voglia di iniziare a organizzarne uno!
Posta un commento