venerdì 17 luglio 2015

Tendenze a Crema (cr)

Da qualche anno mi reco a Crema (cr) almeno una volta al mese per motivi personali.
I primi tempi quando ci andavo, nel tempo libero, passeggiavo  guardando le vetrine dei negozi del centro e un negozio mi ha sempre colpita in modo particolare era "Tendenze" in via 20 settembre 80, mi fermavo davanti alla vetrina riempiendomi gli occhi delle bellezze esposte così un giorno sono entrata e ho incontrato il sorriso di Ilaria, la proprietaria, che alla mia affermazione "scusa non entro per comprare ma per dirti che hai un negozio bellissimo, non potremmo fare una iniziativa creativa qui da te" e lei mi risponde: "certo! Quando?"
Bhe che dire da allora ogni volta che mi reco a Crema  passo da lei e ci confrontiamo, parliamo, progettiamo vetrine, le allestiamo e dal primo contatto non ci siamo più "lasciate".
Tendenze vi propone Tessuti d'arredo tra le piu' svariate marche: Designers Guild, Zimmer, Etamine, Castello del Barro, C&C Castellini, Ciesse Tendaggi.
Tende tecniche, tende da sole, idee per l'arredo casa (dalla carta da parati piu' innovativa al tappeto d'autore come la linea Sartori).
Trovi anche un'idea sempre originale per i tuoi regali e la linea casa, divertente e colorata, di Desigual.
Ieri sono andata a Crema e le ho portato alcune tovaglie, tovagliette, centri tavola  vintage che ha prontamente esposto, cara Ilaria, ti ringrazio per tutta la tua disponbilità e per come mi accogli ogni volta che vengo a trovarti, collaborare con te è bello!
Grazie di cuore
Foto
Anna:-)
Negozio Tendenze, via 20 settembre 80 Crema (cr)
tendenze@gmail. Com
Tel 0373.84947
dal martedi al Sabato dalle 9.30/12.30 e 15.30 (16.00 orario estivo) alle 19.00
chiedete della sorridente Ilaria:-)









































Nessun commento: