giovedì 9 luglio 2015

Una coccola per gli occhi, il palato e per il cuore: Osteria54 aCremona!

Che emozione scoprire una terrazza che si affaccia sullo skyline di Cremona, se volete, potete leggere la recensione che ho scritto su Tripadvisor che riporto qui di seguito e poi fotografie a gogo!!!



"L'Osteria54 si trova al quarto piano dell'Hotel Continental di Cremona, Piazza della Libertà 26, entrando la hall dell'albergo ti da un senso di calore poi quando l'ascensore arriva al piano e si entra nel ristorante hai la sensazione di trovarti in un posto un pò magico perchè vedi Cremona dall'alto con i suoi tetti e maestoso svetta nel cielo il torrazzo che non ti stanchi mai di guardare.
La sala è accogliente, ben arredata, i tavoli sono preparati con gusto, piccoli angeli in ceramica, fiori freschi e candele accese esaltano il tavolo.
Il menù ci è stato servito in tempi normali senza lunghe attese, sia gli antipasti i primi e la carne ci hanno soddisfatto, alla fine i dolci serviti in piccole porzioni su una graziosa alzatina ( ;-))) ci hanno dato la possibilità di assarggiare più tipi di proposte, ad esempio dolci al cucchiaio o il salame dolce.
Il diamante del ristorante è la terrazza che si affaccia sullo skyline di Cremona, purtroppo stasera non abbiamo potuto usufruire di questa bella opportunità perchè faceva troppo caldo, poco male, vorrà dire che faremo lo sforzo di tornarci in questo bellissimo posto:-)
Sara e Fabio? Bhe che dire, andate a trovarli e capirete cosa vuol dire saper accogliere ed intrattenere gli ospiti, anzi, che dite se organizziamo qualcosa sulla vostra stupenda terrazza??? Tipo un contest fotografico "fotografa Cremona dal 54" ;-))) Complimeti per tutto".
































Nessun commento: